METEOalarm.eu Avvisi meteorologici: Umbria

 Non ? richiesta alcuna attenzione speciale

Warning data courtesy of and Copyright © EUMETNET-METEOalarm (http://www.meteoalarm.eu/).
Used with permission.







Domani


METEOalarm.eu Avvisi meteorologici: Umbria

 inizio validit? dal 25.03.2019 22:00 CET fino a 26.03.2019 21:59 CET
Vento  Livello di pericolo: Arancione 
english: No Special Awareness Required BE PREPARED. Take precautions and keep up to date with the latest weather forecast. Expect some disruption to daily routines and BE PREPARED for disruption to outdoor activities. italiano: Nessun Avviso ESSERE PREPARATI. Prendere le dovute precauzioni e tenersi aggiornati con le ultime previsioni del tempo. Aspettarsi qualche interruzione delle normali attivit quotidiane ed essere pronti per interruzione delle attivit all'aria aperta. 

Warning data courtesy of and Copyright © http://www.meteoalarm.eu/.
Used with permission.







Legenda dei simboli

 Bianco Vento Temperature massime estreme
 Verde Pioggia Temperature minime estreme
 Giallo Neve/Ghiaccio  Eventi costieri
 Arancione Temporali  Incendi boschivi
 Rosso Nebbia  Valanghe


Bianco:
Informazione mancante, insufficiente, scaduta o sospetta.

Verde:
Nessuna segnalazione necessaria.

Giallo:
Il tempo è potenzialmente pericoloso. I fenomeni meteorologici previsti non sono inusuali, ma è necessario essere prudenti in caso di attività esposte al rischio meteorologico. Mantenersi informati sulle condizioni meteorologiche previste ed evitare di esporsi a rischi.

Arancione:
Il tempo previsto è pericoloso. Sono attesi fenomeni meteorologici non usuali. Danni e pericoli per le persone sono probabili. È necessario essere molto vigili e mantenersi informati in dettaglio sulle condizioni meteorologiche attese, ed essere consapevoli dei rischi che potrebbero essere non evitabili. Seguire le indicazioni fornite dalle autorità.

Rosso:
Il tempo è molto pericoloso. Sono previsti fenomeni meteorologici eccezionalmente intensi. Danni estremi, spesso su aree estese, minacciano i beni e le persone. È necessario essere estremamente vigili e tenersi frequentemente informati in dettaglio sulle condizioni meteorologiche previste e sui rischi connessi. Seguire in ogni caso istruzioni e avvisi delle autorità predisponendosi a misure di carattere eccezionale.